E' online il nuovo sito della GCSoft

Dopo diversi anni di presenza sul mercato, GCSoft ha deciso di rinnovare la propria presenza sul web, offrendo maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni all'utente ed effettuando un completo restyling del sito internet, inseguendo una grafica lineare e moderna.

La navigazione userfriendly ed una maggiore interazione con l'utente, consentono un accesso semplice ed immediato a tutte le informazioni necessarie per orientarsi tra i servizi e l'attività dell'azienda. Numerose e dettagliate le informazioni riguardo ai prodotti, ai servizi e alle soluzioni più innovative: una vera è propria guida per scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze.

Particolare attenzione è stata data all'aspetto tecnico. Tutte le pagine del sito sono scritte rispettando lo standard “XHTML 1.0 Transitional” dettato dal W3C, con forte utilizzo dei fogli di stile, sfruttando sistemi di cache ed ottimizzazioni delle immagini. Questo si traduce in un'incredibile velocità di caricamento delle pagine, che verranno visualizzate in metà tempo rispetto ad un sito analogo.

Tutti i contenuti sono gestiti da un sistema CMS personalizzato che consente di aggiornare ed inserire nuove notizie, lavori o eventi che riguardano l'azienda. Gli stessi contenuti, attraverso opportuni sistemi di interfacciamento, vengonoresi disponibili su diverse piattaforme o servizi: Facebook, Twitter, Feed RSS, etc.

Quattro sono le sezioni principali del sito:

Con la messa online nel nuovo sito web, GCSoft intende confermare sempre più l'attenzione verso le nuove tecnologie, esaltando le capacità di fornire all’utente soluzioni modulari perfettamente integrabili in tutti gli ambiti della visibilità web e dello sviluppo software.